Didascalia

Didascalia

venerdì 30 settembre 2011

Introduzione

Un saluto a tutti, mi chiamo Giovanni e vivo a Genova. Sono un appassionato di fumetti, principalmente di supereroi Marvel e Dc. Dopo una conversazione nella mia fumetteria di fiducia, ho deciso di aprire un blog per condividere la mia opinione sul mondo dei Comics. In questo blog parlerò principalmente dei momenti fumettistici che mi hanno più colpito, sia nel fumetto recente, che in quello passato. Premetto di non essere un critico, sono un lettore, e quindi sarò influenzato dai miei gusti personali, perciò potrei sia parlare di gemme fumettistiche, o di  spiazzanti tamarrate. Ogni tanto l'argomento del blog potrà passare dal mondo dei fumetti al quello di altre sottoculture pop, quali i My little pony (Ormai asceso allo stato di vero e proprio meme, e chi sono io per non seguire la moda?) i Power Rangers o altri cartoni animati. Quindi, imbarcatevi con me in questo viaggio internauta, fra nuvole parlanti, costumi in sgargianti colori primari, violenza, passione e altri luoghi comuni che si usano nelle introduzioni di seconda mano. La batmobile e le sue pile atomiche sono cariche, l'avventura ha inizio. Let's go

Nessun commento :

Posta un commento

I commenti sono sicuramente benvenuti, ma non sono graditi gli spoiler (a meno non siano già negli articoli) o la maleducazione. Cerchiamo di essere degli appassionati di fumetti civili ok? Il commento "anonimo" è probabile finisca nello Spam. Se riuscite ad evitarlo, meglio